"Una Storia Insieme"

Aiuti umanitari per l’Ucraina

I volontari dell’Associazione” La Perla” hanno terminato la raccolta umanitaria e beni di prima necessità destinati ai cittadini ucraini. A coordinare il trasporto dei materiali sono stati il Dott. Luigi De Vivo e la Dott.ssa Tiziana Trimarco che consegneranno il materiale al centro logistico per gli aiuti umanitari in Polonia nella persona di Francesco PaoloMontefusco rappresentante dei Lions clubs.
E la solidarietà continua….
I primi aiuti concreti sono giunti a destinazione ai confini della Polonia. Diversi convogli sono partiti da San Valentino Torio (SA) grazie al contributo del Dott Luigi De Vivo , Salerno e Battipaglia (SA) grazie al contributo della Dott.ssa Trimarco Tiziana per consegnarli al nostro amico e concittadino Dott. Francesco Paolo Montefusco di San Valentino Torio ormai da venti anni cittadino italo-polacco presidente Lions Club Warzawa-Centrum
Si ringrazia la comunità che attraverso la raccolta fondi sono stati comprati farmaci generici, beni di prima necessità, materiali logistici e sanitari.
Si ringrazia inoltre il Dott. Alfonso Santonicola e centri odontoiatrici S.A Dental e la farmacia De Angelis di Castel San Giorgio per aver donato colluttori, dentidrici, garze , kit di primo soccorso, spazzolini, medicine e disinfettanti.
È ancora attiva la raccolta fondi per rispondere alle enormi necessità del popolo ucraino. L’associazione sta dando risposte senza sosta.
AIUTACI ANCHE TU ….INSIEME SI PUO’. ☮️🏳️‍🌈🌈
Con una donazione contribuisci anche tu
IBAN:IT97C0306909606100000071198

Altri articoli